Conte a Torino, tecnico del Napoli torna al centro sportivo solo lunedì: la società rassicura i tifosi
Antonio Conte, il tecnico del Napoli torna al centro sportivo solo lunedì: la società rassicura i tifosi, ne parla Gazzetta.
Il caso Conte: il tecnico del Napoli assente fino a lunedì per un accordo con il club
L’assenza di Antonio Conte dal centro sportivo di Castel Volturno continua a far discutere. Dopo lo sfogo seguito alla deludente prestazione del Napoli al Dall’Ara e l’intervento social del presidente Aurelio De Laurentiis, che aveva smentito le voci di possibili dimissioni del tecnico, arriva un nuovo capitolo nella delicata fase che stanno vivendo i campioni d’Italia.
Antonio Conte ha scelto di trascorrere questi giorni di pausa a Torino, insieme alla moglie Elisabetta e alla figlia Vittoria, che ha appena festeggiato il compleanno. Un momento utile per ritrovare serenità e motivazione, dopo settimane complesse e prestazioni altalenanti del Napoli.
Visibilmente provato dopo la partita contro il Bologna, Conte aveva mostrato stanchezza e delusione per il rendimento della squadra, ancora lontana dall’essere una vera “squadra” secondo la sua visione. Questa breve pausa potrebbe servire a ricaricare le batterie e ritrovare la grinta che ha sempre contraddistinto il tecnico, sia da calciatore che da allenatore.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
