Italia, Gattuso: "Voglio chiedere scusa ai tifosi, nel secondo tempo fatta tantissima fatica"

Italia, Gattuso: "Voglio chiedere scusa ai tifosi, nel secondo tempo fatta tantissima fatica"TuttoJuve.com
© foto di Federico Serra
Ieri alle 22:55Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Il ct azzurro Gennaro Gattuso, ha commentato la brutta sconfitta contro la Norvegia ai microfoni della Rai. Le sue parole: "Voglio chiedere scusa ai nostri tifosi, 4-1 è un risultato pesante. Peccato dopo un primo tempo molto buono, da squadra vera. La delusione più grande è il secondo tempo, ci lecchiamo le ferita e complimenti a loro. Ripartire dal primo tempo che abbiamo fatto, si è fatta valere la squadra ma nel secondo tempo abbiamo fatto tantissima fatica".

In cosa è mancata l'Italia?
"Nelle distanze, nel primo tempo eravamo più compatti. Abbiamo dato campo a loro, nel primo tempo non hanno avuto campo. La partita è stata questa".

Da questo ciclo cosa porta lei in prospettiva?
"Riparto dal primo tempo, abbiamo giocato da squadra compatti. Dobbiamo migliorare, la partita è cambiato quando hanno fatto il primo tiro in porta nel secondo tempo e ci siamo impauriti".