International recap: il Belgio di Openda va ai Mondiali

International recap: il Belgio di Openda va ai Mondiali TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:10Altre notizie
di Giuseppe Giannone

La Juventus, sul proprio sito ufficiale, fa il consueto riepilogo sui giocatori bianconeri impegnati con le rispettive nazionali: "

Erano quattro gli ultimi bianconeri coinvolti con le rispettive nazionali nella serata di ieri: tre nei match ufficiali validi per le qualificazioni ai Mondiali del 2026 e uno, Jonathan David, in un'amichevole.

Serata di gioia per Lois Openda che con il suo Belgio ha conquistato l'accesso al prossimo campionato mondiale dopo la vittoria casalinga per 7-0 contro il Liechtenstein. Mezz'ora finale del match sul rettangolo verde per l'attaccante bianconero che così festeggiato la qualificazione.

27 minuti per Edon Zhegrova con il suo Kosovo nel pareggio per 1-1 contro la Svizzera: secondo posto nel gruppo B per Edon e la sua nazionale che si giocherà in primavera l'accesso ai mondiale nei playoff.

Panchina per Kenan Yildiz nel 2-2 della Turchia (anche per la nazionale turca la qualificazione verrà decisa ai playoff) in Spagna; 75 minuti invece per Jonathan David nell'amichevole vinta 2-0 dal Canada contro il Venezuela".