Inter, Chivu: "Abbiamo dimostrato la nostra forza. Tre punti importanti"
Al termine del netto 4-0 rifilato al Como, Cristian Chivu ha analizzato la prestazione della sua Inter ai microfoni di DAZN, sottolineando il valore della vittoria e il lavoro del suo gruppo.
«Oggi abbiamo dimostrato tutta la nostra forza. Il Como è una squadra fortissima, con tanti giovani di qualità e un allenatore che propone un bel gioco. Abbiamo confermato il nostro valore e la nostra voglia di portare a casa tutti i punti disponibili: per noi è una vittoria importantissima».
La gestione del match
«Loro, se ti prendono a uomo, ti costringono a essere veloce. Serviva un po’ di serenità per trovare le giocate giuste, cosa che poi siamo riusciti a fare nel secondo tempo. Nel primo tempo abbiamo speso tantissimo: i primi venti minuti sono stati intensi dal punto di vista della corsa».
L’esultanza “alla Chivu”
«Sono felice per i miei ragazzi e per quello che fanno ogni giorno. Mi godo un gruppo fantastico, unito, e una società a cui appartengo da molti anni. Cerco sempre di dare il massimo con passione ed entusiasmo, provando a trasmettere tutto questo ai miei giocatori, che sanno bene cosa significhi far parte di una realtà come questa».
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
