I tifosi della Juve rimpiangono Allegri

I tifosi della Juve rimpiangono Allegri TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:10Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Milan, non solo capolista: Allegri diventa icona social tra TikTok, video virali e frasi cult. Oggi la sfida con la Lazio in Coppa Italia

Ne parla il Giornale. 

Il Milan capolista si gode non solo il primato in Serie A, ma anche un nuovo protagonista inatteso: Massimiliano Allegri, ormai vera star dei social rossoneri. I video della Dazn cam, i TikTok con le sue reazioni in panchina, le giacche tolte nei momenti più tesi e persino le frasi cult come il famoso «fischia, mort…» nel derby, hanno trasformato il tecnico in un personaggio amatissimo dai tifosi.

Allegri, da eroe social a rimpianto juventino

I suoi gesti – dal pallone calciato via nel finale contro il Napoli alla lite per il rigore non concesso in Milan-Bologna – hanno rilanciato la sua popolarità. E mentre i tifosi del Milan lo celebrano, molti juventini, delusi dalle recenti prestazioni post-Allegri, hanno iniziato a rimpiangerlo apertamente.

Clima bollente in Coppa Italia: stasera c’è Lazio-Milan

Negli ottavi di Coppa Italia, in scena oggi a Roma, si prevede un ambiente infuocato. Allegri sarà regolarmente in panchina, nonostante le polemiche recenti seguite al finale acceso contro la Lazio dopo il richiamo al VAR ritenuto errato.