Hellas Verona, Frese: "Abbiamo avuto chance per imporci, penso alla gara con la Juve"
Martin Frese sceglie l’ottimismo. Il difensore dell’Hellas Verona, intervistato dal Corriere di Verona, invita l’ambiente a guardare il bicchiere mezzo pieno nonostante le difficoltà di questo avvio di stagione:
“Sappiamo che avremmo meritato più punti per quanto espresso sul campo. Dobbiamo continuare a giocare come abbiamo fatto finora, riuscendo a ottenere la vittoria che manca”, ha dichiarato l’esterno danese.
La vittoria, però, continua a non arrivare. L’ultima gioia interna risale addirittura allo scorso 23 febbraio, un digiuno troppo lungo per una squadra impegnata nella corsa salvezza. Frese analizza così le occasioni sprecate:
“Abbiamo avuto molte chance per imporci. Penso alla partita con la Juventus, e poi a quella con il Cagliari: eravamo avanti 2-0 e ci siamo fatti riprendere nel finale. In Serie A non basta spingere per 70 minuti, serve farlo per tutta la gara”.
Alla ripresa del campionato l’Hellas affronterà il Parma, sfida tutt’altro che semplice per gli uomini di Paolo Zanetti:
“Sarà una partita dura, come tutte in Serie A. Ci stiamo preparando bene e avremo il nostro pubblico al Bentegodi. Inseguiamo quella vittoria che può sbloccarci: servirà una grande prestazione contro un avversario di qualità”, ha concluso Frese.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
