Gazzetta - Gli arbitri punteranno a far giocare di più in Serie A: niente perdite di tempo
La ripresa del campionato di Serie A, fissata per domani, dovrebbe portare ad alcuni cambiamenti nel gioco: il designatore arbitrale, Gianluca Rocchi, avrebbe infatti istruito gli arbitri, come riporta "La Gazzetta dello Sport", a non tollerare perdite di tempo, al fine di far giocare il più possibile il pallone. Tolleranza zero, dure, per chi perderà secondi preziosi per un rinvio, o per chi resterà a terra un po' di più dopo un contrasto non grave.
Si starebbe ragionando anche sulla possibilità di concedere 1-2 minuti in più di recupero a partita oltre il solito, mentre si cercherà certamente di punire il gioco violento e di non assegnare rigori derivanti da contatti lievi.
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e aggiornamenti dedicati al club bianconero.
Pubblicità
Altre notizie
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

