Fiorentina, Pradè amaro: "Quando batti Milan, Inter, Juventus e Lazio e poi fai tresfazioni come oggi ti rimangono amarezza e tristezza, faremo valutazioni"

Al termine della partita persa 2-1 dalla Fiorentina sul campo del Venezia, ha parlato ai canali ufficiali della società viola <strong>il direttore sportivo Daniele Pradè</strong>.
<strong>Ha detto il dirigente</strong>: "Sulla partita posso dire che veniva dopo una settimana difficile, dopo la sconfitta con la Roma e l'eliminazione in Conference nonostante due ottime prestazioni. Va detto che la squadra era fortemente rimaneggiata, la partita di oggi è stata sbloccata da un episodio dubbio, appena prima del 2-0 avevamo preso palo... Ma la Fiorentina non può perdere col Venezia. Tra loro e Monza abbiamo lasciato 8 punti, analizziamo. Dire troppe cose a caldo è sbagliato ma col presidente e Ferrari dicevamo che ci servono analisi profonde. Se batti Milan, Inter, Juventus e Lazio e poi fai prestazioni come oggi ti rimangono addosso amarezza e tristezza. Verso tutti, anche noi stessi. E si torna alle parole iniziali: sì, siamo una società ambiziosa con una proprietà molto forte e per questo si deve fare risultato".
<strong>Come affrontare le ultime due partite? Prosegue e conclude Pradè</strong>: "Ora bisogna finire bene. Ci sono ancora 6 punti e pure gli altri possono perderne: nulla è perduto, anche se nell'Europa che conta non ci siamo più. Non so come, ma domenica bisogna vincere (contro il Bologna, ndr). Ci mancheranno anche Folorunsho e Beltran, speriamo di recuperare qualcun altro. Non sarà facile passare questi giorni...".