Trevisani: "Bologna stanco? Quando ha battuto il Napoli non lo era. Grande partita della Juventus, rigore enorme su David..."
Intervenuto a Pressing, Riccardo Trevisani ha parlato di Bologna-Juventus smentendo l'ipotesi di una vittoria bianconera dovuta alla stanchezza della squadra di Italiano, tornata tardi dopo la trasferta di Europa League: "Nelle scorse settimane dopo la Coppa abbiamo avuto Bologna-Napoli e il Bologna ha tritato il Napoli quindi vuol dire che si può fare, non ci sono problemi di poco tempo. La Juventus ha fatto una grande partita e sette giorni fa eravamo qua a dire che Spalletti non aveva fatto niente ma vedo che un pochino va meglio, ma la Juventus ha fatto bene nel primo tempo e poteva segnare più volte e non è riuscita per questioni di centimetri, poi ha segnato nel secondo tempo e dopo l'espulsione è diventata una partita più facile.
Bremer? Darà tante cose buone, dà calma ai compagni, potrebbe togliere Koopemeiners da lì dietro e forse Spalletti potrebbe anche giocare a quattro perché il migliore scenario della Juve deve essere proprio giocare con il 4-2-3-1 o con il 4-3-3 e giocare meglio e impostare meglio. Rigore su David? Il fallo di Lucumi è rigore ieri, oggi, domani, lunedì, martedì...".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
