Feralpisalò, Vecchi: "La Juventus Next Gen ha qualità e ottime individualità, domani faremo la nostra gara"

01.04.2023 16:00 di Veronica Mandalà Twitter:    vedi letture
Feralpisalò, Vecchi: "La Juventus Next Gen ha qualità e ottime individualità, domani faremo la nostra gara"
TuttoJuve.com
© foto di Filippo Venezia/Uff. Stampa Feralpisalò

Domani alle 14.30 si gioca Juventus Next Gen-Feralpisalò, match della 35a giornata del girone A di Serie C. Il tecnico Stefano Vecchi presenta la gara alla vigilia in conferenza stampa Ecco quanto sintetizzato da Tuttojuve.com.

INFORTUNI 

"Mancheranno Voltan ed Hergheligiu. I tempi di recupero di Hergheligiu sono più lunghi, ma cercheremo di recuperarlo per la prossima partita. Invece Voltan ha dato segnali positivi fino a ieri anche oggi abbiamo deciso di evitare, riprenderà col gruppo da martedì. Abbiamo quasi tutti a disposizione e abbiamo la possibilità di affrontare il rush finale".

SOULE', BARRENECHEA E ILING IN PRIMA SQUADRA

"La Juventus Next Gen è una squadra che dipende molto da queste convocazioni o meno, ma al di là di questo questi tre giocatori sono stati spesso in prima squadra e se n'è privata facendo bene comunque. Sono giocatori di qualità e talento che hanno mostrato di fare bene in Serie A, ma poi ne hanno altrettanti che giocano in Lega pro e stanno mettendosi in mostra. E' una squadra di grande qualità e grandi prospettive".

NEXT GEN E OBIETTIVI

"La Juventus Next Gen manca un po' di esperienza ma ha giocatori che sono due o tre anni che fanno la Lega Pro, quindi sta diventando una squadra di grandi potenzialità pur essendo giovane". Sulla sfida e gli obiettivi: "Abbiamo affrontato tante squadre che hanno giocato in modo diverso, siamo stati sempre competitivi con tutti. Non è più una questione di tattica, tecnica, ma di spirito ed entusiasmo e voglia di arrivare al risultato. La cosa importante è andare in campo con in testa un obiettivo ben chiaro, ovvero continuare sulla strada intrapresa e sul modello delle prestazioni fornite fino a oggi lavorando con grande spirito e dedizione, questo ci ha portato a grandi risultati. Ragioniamo una partita alla volta, con questa mentalità, sapendo che di fronte avremo una grande squadra".

LA SFIDA 

"La Juve ha grandi giocatori con ottime individualità, è ben messa in campo con equilibrio. Si è sempre attenti contro la squadra avversaria, però la nostra fiducia è quella che dobbiamo continuare a fare ciò che abbiamo compiuto fino ad ora".

I BIANCONERI NON HANNO NULLA DA PERDERE

"Questo può essere un vantaggio per loro ma raggiungere un obiettivo importante fa la differenza, quindi questo deve essere un fattore a nostro favore.
Non dobbiamo commettere l'errore di arrivare impreparati dal punto di vista mentale e di determinazione
".

PROBLEMA PORTIERI

"Credo che il problema dell'alternanza dei portieri in casa Juventus dipenda dagli infortuni".