Fargetta: "Da juventino riprenderei Fagioli. Spalletti non mi dispiace, ha tutto per fare bene"
Mario Fargetta, famoso dj, notoproduttore discografico e tifoso juventino, ha parlato ai microfoni di Radio FirenzeViola nel corso de "I tempi supplementari" della sfida di sabato tra Fiorentina e Juventus: "Sono due squadre in difficoltà. Mi dispiace molto per la Fiorentina, ma penso da tifoso: 'si deve riprendere proprio con la Juventus?'. Noi abbiamo bisogno di confermare il nostro cambio di allenatore che deve mettere ordine nella squadra".
Come ha preso Spalletti nella panchina della Juventus?
"Credo che sia difficile che gli allenatori che sono senza squadra non accettino. A me Spalletti non dispiace, è un allenatore che mette ordine, nella Nazionale non ha fatto bene, ma credo sia più un allenatore da club. Arriva in una squadra con grandi aspettative e credo che abbia tutti gli stimoli per fare bene".
Vi mangiate le mani voi tifosi juventini di Kean?
"Dispiace perché il giocatore c'è ed è la riprova che fare gruppo è fondamentale. Perché in un ambiente sano come quello della Fiorentina all'anno scorso fa bene, forse in quel periodo di Juventus non c'era un ambiente giusto per questi giocatori".
Da tifoso chi riporterebbe tra gli ex Juventus?
"Fagioli per tutte le vicende che ci sono state. E' un giocatore che è cresciuto nella Juventus. Nella Juventus manca la crescita dei giocatori che crescono nella squadra, perché nei tempi passati ce ne sono stati di più e forse è per questo che sceglierei Fagioli. Ovviamente riporterei anche Kean".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
