Fabrizio Bocca: "Da Van Persie ad Ibra, per adesso si può sognare di tutto, non costa nulla. Poi sarà ora di tirare fuori i milioni veri"

Attraverso la sua rubrica sul sito di Repubblica "Bloooog", il giornalista del quotidiano romano Fabrizio Bocca ha parlato della nuova stagione. Con il mercato in evidenza: "Van Persie, Higuain, Handanovic, Cavani, Pirlo, Verratti, Pogba, Tevez, Morata, Cuadrado, Salah, Ibrahimovic, Dani Alves, Zapata, Immobile, Montella, Bertolacci, Giampaolo, Cabaye, Spalletti, Cicharito Hernandez, Yaya Touré, Benatia... Sono solo alcuni dei nomi che circolano per il calciomercato 2015. Si archivia la stagione, si ricostruisce la prossima.
I fantomatici 100 milioni del Milan, lo psicotravaglio della Roma di Garcia, la minirivoluzione della Juve, il nuovo Napoli di Sarri, i no che incassa l'Inter e i giramenti di Mancini, la pentola che ribolle della Fiorentina, la Lazio da Champions League. Per adesso si può sognare di tutto, tanto non costa nulla. Poi quando bisognerà tirar fuori i milioni veri, saranno guai...".