Tudor spunta un’indiscrezione…sul futuro

Tudor spunta un’indiscrezione… Ecco le ragioni di permanenza e addio.
Nuove rivelazioni sulla posizione dell'allenatore.
Un quadro non ancora chiarissimo ma indiscrezioni fanno intuire cosa succederà.
Abbiamo pubblicato nei nostri social Facebook e Instagram di tuttojuve.com e sul CANALE della Rubrica di tuttojuve.com TASTIERA VELENOSA su YOUTUBE, l'analisi di tutto quello che potrebbe accadere. QUI IL VIDEO CON L'INDISCREZIONE E MANDACI IL TUO PARERE
Come la pensate? Mandateci i vostri commenti e critiche.
Ecco alcuni messaggi
@flackito10 Questa frenesia di rincorrere il passato ha francamente annoiato. Prima Zidane, poi Allegri, oggi Conte. Ma ci rendiamo conto che Conte è un incendiario che ovunque è andato ha lasciato piagnucolii e cenere? La squadra che lui giudicava una banda di pippe, giunse in finale Champions l'anno stesso? Avete memoria? Tudor va benissimo, è un uomo serio, capace. Eravamo allo sfacelo, ricordiamoci che al di là dei punti, con Motta avevamo beccato 7 gol in 2 gare senza farne alcuno. Tudor ha vinto tutte le gare interne, con una squadra che con Motta stenta a sempre. Il croato ha avuto la sfiga di giocare tutte le trasferte con le formazioni in lotta Champions (Roma, Lazio e Bologna). Peraltro senza vincere ma neanche perderne alcuna. Sicuri che non sia lui l'uomo giusto?
MassimoPoletti-w3d Se non dovesse venire Conte va bene la conferma di Tudor, ma se c'è un minimo di possibilità di portare Antonio allora Conte tutta la vita!!!! Non è piaciuto a nessun juventino come se n'è andato ma ora è l'unico che ci può risollevare e poi dopo le prime vittorie lo ameremo di nuovo. Fino alla fine
alvatoremamola2040 Bisogna smetterla con questa frenesia, andrebbe rinnovato il contratto a Tudor per un anno e lasciarlo lavorare tranquillamente, finchè la squadra segue l'allenatore e l'ambiente è con lui non può essere mandato via, bisogna dare il tempo di lavorare poi mettiamo le attenuanti di non avere giocatori in ruolo per gli infortuni, ma non si lamenta mai, abbiamo bisogno di questi uomini.
@camillasala9955 andiamo avanti a dire cose per partito preso. come si faccia ancora a dire che Conte ha il DNA bianconero e sia un tifoso Juve non si capisce. ci ha mollato nel bel mezzo del ritiro estivo perché sosteneva la squadra non fosse all'altezza(squadra arrivata in finale di Champions con Allegri quell'anno), successivamente è andato ad allenare le due squadre e tifoserie che forse più ci odiano in Italia, e avrebbe potuto andare ovunque. Ditemi che è un grande allenatore, questo lo accetto, ma basta con sta leggenda metropolitana che questo sia un cuore Juve. questo è tifoso solo di se stesso, punto
robertor6258 Conferma per Tudor, Conte porta scompiglio e non merita per come è andato via e soprattutto non ha mai fatto bene in Champions
giampieroborsato Guardando il passato noi abbiamo avuto grandi successi con allenatori che non avevano sicuramente dei background importanti, vedi Trapattoni o Lippi, quindi perché non tenere Tudor che ha comunque riportato la squadra sopratutto a livello psicologico a buon livello e che pratica un gioco moderno e non certo il tiki taka di Motta, ormai obsoleto. Su Conte ho dei grossi dubbi non come allenatore ma come affidabilità.
PaoloTripoli-pz1cj Tudor va rispettato per il lavoro che ha fatto, ma basta soffrire, dobbiamo obbligatoriamente vincere,quindi dobbiamo prendere Conte,Tudor lo possiamo tenere come secondo.
@francescocacciola8510 Sono troppi anni che soffriamo, che deludono e peggio che siamo inconsistenti e non facciamo paura. È ora di avere un tecnico che trasformi gli uomini in dei giocatori indiavolati e affamati. Conte darebbe questo, su altri allenatori non punterei . Tudor mi piace ma è un incognita... abbiamo bisogno di tornare a essere una squadra che ti fa paura gua da quando leggi il nome....per cui Conte potrebbe essere un buon punto di riferimento da cui costruire
Andreagalli-d2t Tudor e convinto che con La Rosa a disposizione con tre innesti possa competere per i massimi livelli , juventino doc ha già rimesso a posto le cose dal punto di vista motivazionale perché non dargli fiducia ? Certo Conte e Conte ma la storia insegna che i ritorni pur importanti non hanno mai portato a nulla .
franksabene6228 Tudor non ha mai vinto e con la juventus non ha fatto niente di clamoroso per me conte il prossimo allenatore
marcoacciaro9440 lavoro non eccelso..ma lo capisci che in campo ci vanno i calciatori??.. e che abbiamo degli asini in campo..almeno tudor ha ridato unità e mordente..in 1 mese cosa volevate?.. diventasse il Barcellona??
francotosi3181 Conte è un interista... quando arrivarono Trappattoni , Lippi e lo stesso Conte non erano TOP!!!
salvatoresalamone33 L'unico che può sostituire Tudor e Conte. sostituirlo con altri allenatori non ha senso. Se resta comunque sono contento. Ora spero non venga dinuovo smontata la squadra.
albertobriola7345 Tudor ha dimostrato di essere un ottimo allenatore e deve essere confermato
stefanopancari_rocknsafe Tudor arrivato in corsa fa miracoli. Ci dimentichiamo che Conte vuole giocatori e si lagna e poi sicuri che si libera facilmente dal Napoli? Diano i rinforzi che vuole a Tudor e facciamogli fare una stagione intera.
francescomarinelli5072 Rispetto per Tudor! Va sicuramente confermato: non abbiamo bisogno di salvatori della patria,esperti di ristoranti!!!! Basta cambi in panchina!!!! Bisogna intervenire assolutamente sulla dirigenza!!
Filippo Re: Tudor non va bene per vincere
villiambattaglioli Tudor....? Io lo terrei.
Silvano Comi: "Tudor ha fatto bene ma non è un top mister"
Doriano Pessoa: "Tudor è un cuore bianconero ma non mi convince"
Luca Tromboni: "Il futuro deve essere Conte, evitiamo Pioli e altri".