Corriere di Torino - La Champions della Juve nei piedi degli attaccanti

Come riporta Corriere di Torino: All’attacco della Champions. Il quarto posto è (anche) una questione di gol e allora, per i novanta minuti decisivi di Venezia, Igor Tudor punta forte sui suoi attaccanti che, in un modo o nell’altro, nella sua gestione si sono ritrovati. Yildiz ha firmato le prime due vittorie casalinghe della nuova era, contro Genoa e Lecce, e, dopo la sciagurata espulsione contro il Monza che gli è costata due giornate di squalifica, si è fatto perdonare con due assist nella vittoria sull’Udinese. Anche come posizione in campo il numero 10 è tornato nel cuore della Juve: il tecnico croato l’ha riportatosulla trequarti dove incide di più.
Conceiçao, dopo 7 pan- chine di fila, è stato tra i migliori contro i friulani, alla prima da titolare con l’allenatore croato.
Nico Gonzalez ha ritrovato la rete perduta dallo scorso dicembre con due gol a Monza e Udinese e ha trovato sulla fascia destra la «comfort zone». Due gol li ha segnati pure Kolo Muani, che si è lasciato alle spalle la lunga pausa seguita allo scoppiettante esordio in Italia.