Repubblica Torino - Tudor a caccia della prima vittoria in trasferta

Su Repubblica Torino: "Tudor a caccia della prima vittoria in trasferta". Non solo tre punti, ma anche 60 milioni di euro. La partita con il Venezia è, per la Juve, la più importante della stagione, l’unica che non avrà prove d’appello: vince- re vorrebbe dire qualificarsi alla Champions senza sperare in passi falsi di Roma e Lazio. Un traguardo che garantirebbe una sostanziosa iniezione di denaro per la prossima stagione: la sola partecipazione potrebbe valere dai 55 ai 60 milioni. La vittoria con l’Udinese ha regalato sensazioni decisamente positive all’ambiente bianconero, per il modo in cui è arrivata e per le condizioni in cui la squadra di Tudor ha saputo conquistare il massimo risultato possibile: tra infortuni e squalifiche, la Juve era in formazione ampiamente rimaneggiata.
Domenica al Penzo potrà finalmente contare su Thuram e Savona che, scontate le squalifiche, daranno alternative al tecnico croato: il francese tornerà a centrocampo al fianco di Locatelli, riformando la coppia che per tutta la stagione ha rappresentato uno dei punti di forza della squadra.
La priorità, però, è la qualificazio- ne alla prossima Champions League e la partita contro la squadra di Di Francesco sarà un match senza appello per entrambe.