Cuadrado rivela: “La Juve mi aveva detto che avrei potuto rinnovare, poi ho appreso dai social che non contavano più su di me”

Juan Cuadrado, a Fox Deportes, ha parlato del suo addio alla Juventus: "Quando si era fatto male Mattia De Sciglio e loro mi dissero che c'era l'opportunità di proseguire un anno di più. E e io dissi: 'ovvio, questa per me è casa, mi sono sempre sentito così. Io ho sempre aspettato e la verità è che in quel momento mi sono sentito un po' triste perché mi avevano detto che mi avrebbero fatto il rinnovo e io aspettavo, ovviamente, la chiamata, nella quale mi aspettavo mi dicessero qualcosa, ma non mi hanno mai chiamato, non c'era qualcosa di umano. Solo hanno postato una foto su Instagram dicendo: 'grazie mille, panita, per l'apporto'. Non mi ha mai chiamato per dire: 'ehi Juan, guarda, cerca una squadra, non continueremo a contare su di te. Ma soltanto un messaggio sui social.
Mi sono reso conto che non contavano più su di me e questo è ciò che è successo, che in pochi sanno. Perché non ha avuto molto modo di parlare nelle interviste e così ma ora che siamo qui, se c'è l'opportunità. Questo è ciò che è successo, mi hanno detto che mi avrebbero a rinnovato il contratto e alla fine non mi hanno detto niente, non mi hanno mai chiamato a dire: 'ah, guarda, cerca una squadra che non continueremo a contare su di te, solo un messaggio social e questo mi è sembrato difficile perché davvero è stato molto poco, perché non ho mai chiamato dopo e che ero in squadra da tanti anni, ma così è il calcio e sono cose che succedono molte volte e dalle quali si apprende".