Graziani: "Osimhen sarebbe il massimo per la Juve"

Graziani: "Osimhen sarebbe il massimo per la Juve"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 24 maggio 2025, 16:15Altre notizie
di Marco Spadavecchia

Ospite di Radio SportivaCiccio Graziani ha parlato del futuro della panchina della Juventus. "Del Napoli si può parlare di un piccolo miracolo, riguardo alla vittoria dello scudetto. Cosa diversa per quanto riguarda l'Inter e la Champions – ha detto l'ex attaccante azzurro –. Se Ranieri fosse arrivato a inizio stagione, oggi lo scudetto sarebbe della Roma. Chiesa? Fossi in una società italiana lo riporterei in Italia. Osimhen sarebbe il massimo per l'attacco della Juventus".