Eugenio Ascari: "Juve, Kolo Muani meglio di Sorloth, ma prenderei Jackson"

Eugenio Ascari: "Juve, Kolo Muani meglio di Sorloth, ma prenderei Jackson"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:40Altre notizie
di Giuseppe Giannone
Eugenio Acari, noto intermediario di mercato, si sofferma sul tema attaccante in casa Juventus: "Prenderei Nicolas Jackson"

Intervistato da "News.Superscommesse.it", Eugenio Acari, noto intermediario di mercato, si sofferma sul tema attaccante in casa Juventus, parlando dei giocatori accostati al club bianconero in chiave mercato per rinforzare il reparto offensivo della squadra di Spalletti. 

Ascari: "Attacco Juve? Prenderei Nicolas Jackson"

"Su chi punterei per l'attacco della Juve se fossi CarnevaliKolo Muani ha il vantaggio di conoscere già l’ambiente, avendo militato nella Juve i primi 6 mesi del 2025. È poi più mobile di Sorloth, che è più statico. Quest’ultimo ha la vetrina dei Mondiali e già ora l’Atletico Madrid non si smuove da una richiesta di 35 milioni per il suo cartellino. A me piace, tra gli attaccanti in orbita Juventus, il senegalese Nicolas Jackson, di proprietà del Chelsea, quest’anno in prestito al Bayern Monaco".