Di Livio: "Alla Juve manca quel qualcosa in più per essere da scudetto, i nuovi non hanno mai dato segnali importanti"
Intervistato da "Virgilio Sport", Angelo Di Livio, ex giocatore della Juventus tra le altre, si sofferma a parlare dei problemi della squadra bianconera: "Alla Juve manca quel qualcosa in più per fare la differenza. Manca la cattiveria sotto porta, perché comunque non ha giocato una partita bruttissima. C’è da lavorare tanto. Spalletti non ha la bacchetta magica, ma deve arrivare alla soluzione dei problemi di questa squadra. Ha una buona rosa, ma sicuramente non per vincere lo Scudetto. Sono convinto che, alla fine, i risultati arriveranno e Spalletti è l’allenatore giusto per questo particolare momento.
I nuovi acquisti? Purtroppo, non hanno mai dato segnali importanti, ci metto anche Zhegrova, nonostante abbia qualità. Devono dimostrare di essere da Juve, mancano le loro giocate. Quando entri, devi dimostrare, anche in pochi minuti.
Mercato di Comolli da bocciare? Gli stranieri, quando vengono in Serie A, possono fare fatica. Ai miei tempi, Zidane ebbe difficoltà, l’abbiamo aspettato e coccolato e poi ci ha dato grandi soddisfazioni. Non sono come Zizou ovviamente, ma vanno aspettati, perché hanno dato segnali importanti nelle annate precedenti. Devono essere continui nel rendimento, cosa che fino ad ora non è successa".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
