Damascelli: “Spalletti sta dando un’idea di gioco alla Juventus ingolfata e rovinata dagli sciagurati figli dell’algoritmico Comolli”
Il collega Damascelli su Il Giornale: "Il turno post-Capodanno ha prodotto la fuga del trio di testa da Roma e Juventus, unite dalla loro modestia. L’Inter è la solita squadra solida contro un ipotetico Bologna. Bene il Napoli, compatto e autoritario. Male la Lazio, inguardabile, lenta e innervosita proprio dalla questione arbitrale: espulsioni, polemiche, nervi scoperti. La Roma dei sette re ha anche sette sconfitte, ma guai a toccare l’imperatore in panchina.
Il sabato del villaggio aveva ribadito la teoria di Allegri: un gol basta, il resto non conta. Il Milan, cinico, procede come un diesel. È l’esatto opposto della scuola Spalletti, che sta dando un’idea di gioco alla Juventus, poi ingolfata e rovinata dagli sciagurati figli dell’algoritmico Comolli, al secolo David e Openda: attaccanti banali, ma con un salario lordo da 25 milioni.
Ora ci attendono tre giorni di football. Invece di fare festa tutta in una volta con la Befana, “quelli di Perth e del pallone arancione” hanno distribuito dieci partite da domani a giovedì. E poi parlano di campionato regolare.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
