Juventus, probabile formazione contro il Sassuolo: Spalletti conferma il 3-4-2-1
Juventus, probabile formazione contro il Sassuolo: Spalletti conferma il 3-4-2-1
La Juventus si prepara alla sfida del Mapei Stadium e Luciano Spalletti sembra orientato a confermare il 3-4-2-1 anche per il prossimo impegno di campionato. I bianconeri cercano continuità dopo le ultime prestazioni e puntano su una formazione che unisce solidità ed equilibrio.
Tra i pali spazio a Di Gregorio. In difesa torna Koopmeiners, che dovrebbe completare il terzetto con Kalulu e Bremer, garantendo fisicità e qualità in impostazione. Restano da monitorare le condizioni di Kelly e Conceiçao, che si sono allenati a parte alla vigilia della partita.
Sulle corsie esterne McKennie agirà a destra, mentre a sinistra Cambiaso è in vantaggio su Cabal per una maglia da titolare. In mezzo al campo, salvo sorprese, toccherà ancora a Locatelli e Khephren Thuram dettare i tempi, anche se la gestione delle energie resta un tema aperto.
Sulla trequarti Spalletti sembra intenzionato a puntare su Miretti al fianco di Kenan Yildiz, una coppia chiamata a dare qualità, imprevedibilità e supporto alla fase offensiva. In attacco, davanti a tutti, Jonathan David parte favorito su Openda per il ruolo di unica punta.
Probabile formazione Juventus (3-4-2-1)
Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Koopmeiners; McKennie, Locatelli, K. Thuram, Cambiaso; Miretti, Yildiz; David.
La sensazione è che Spalletti voglia affidarsi a certezze tattiche e giocatori in grado di garantire intensità e compattezza, in una partita che può pesare molto nella corsa europea dei bianconeri.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
