Conceicao: "Spalletti fantastico, ci aiuterà. Thiago e Tudor via? Colpa nostra. voglio fare più gol, devo dimostrare che merito di stare qui"
In un'intervista rilasciata a La Repubblica, Francisco Conceicao ha parlato dell'arrivo di Spalletti: "Stiamo assimilando le sue idee. Spalletti è stato fantastico, abbiamo rivisto insieme quello che non stavamo facendo nel modo giusto e stiamo cominciando a pensare come chiede lui: giocare al calcio, volere la palla, tirare fuori la qualità. Ci aiuterà a rendere al meglio".
Sugli esoneri di Thiago Motta e Tudor ha aggiunto: "Le colpe sono in buona parte nostre. Ne abbiamo parlati a lungo tra noi, perché se abbiamo avuto tre allenatori in sette mesi il problema siamo stati noi".
Sul suo rendimento: "Non sto facendo male, ma sento di dover ancora dimostrare che merito di stare qui. Non ho ancora fatto vedere tutto quello che penso di essere capace di fare. Qualche rete in più aiuterebbe. Devo farne di più. Perché quando subisco un fallo reagisco quasi come se mi avessero sparato? Nel calore della gara mi trasformo".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
