Ferrero: "Superlega? La posizione della Juventus non cambia. Il nuovo DS arriverà a tempo debito"

Ferrero: "Superlega? La posizione della Juventus non cambia. Il nuovo DS arriverà a tempo debito" TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:35Altre notizie
di Rosa Doro

Nel corso dell'Assemblea degli Azionisti, Gianluca Ferrero ha parlato anche della Superlega dopo le recenti notizie: "Sulla Superlega?
"La posizione della Juventus rimane quella dei comunicati del giugno e luglio 2023: la Juve ha iniziato la procedura per uscire dalla Superlega. La Juve ha chiuso con l’esperienza della Superlega. Qualcuno dice ‘Siete rimasti dentro’, noi abbiamo chiesto di uscire come avevano chiesto altre squadre".

Inoltre sull'arrivo del nuovo Direttore Sportivo ha aggiunto: "C’era qualcuno che si aspettava subito il direttore sportivo… Faccio riferimento alla presentazione di Comolli e Spalletti e come ha detto Comolli, sono state selezionate diverse persone con la quale la società è in contatto: sono presenti candidati italiani e internazionali e il ds verrà scelto da questa lista. La scelta è demandata alla dirigenza e verrà presa nei tempi che ritengono".

Sul JMedical e JHotel?
"Hanno registrato un record di ricavi. J Medical genera cassa e fa utili. Il JHotel ha registrato un risultato vicino al pareggio, prevediamo registri record di fatturato nel 2025/26 e in leggermente in attivo". 

Sul JMedical...
"Sta diventando un fiore all'occhiello e recentemente siamo stati chiamati in Arabia Saudita per esportare questo modello".

SEGUI QUI IL LIVE DELL'ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI