John Elkann: "Continuiamo ad essere pienamente impegnati nei confronti della Juve. Sosteniamo il nuovo consiglio di amministrazione i nuovi dirigenti"
John Elkann, amministratore delegato di Exor, holding che controlla la Juventus, smentisce, intervistato da "Reuters", ogni voce di possibile cessione, da parte della famiglia Agnelli-Elkann, della società bianconera: "Continuiamo a essere pienamente impegnati nei confronti della Juventus e siamo orgogliosi di esserne gli azionisti di controllo da oltre un secolo".
Sulle possibili collaborazioni con altri investitori, come, ad esempio, Tether, società di criptovalute che è diventata secondo azionista del club, Elkann ha dichiarato: "Siamo e siamo sempre stati aperti a idee costruttive da parte di tutti gli stakeholder che condividono la nostra ambizione e passione per il club. Sosteniamo il nuovo consiglio di amministrazione e il nuovo team dirigenziale, poiché la nostra priorità resta quella di coniugare risultati sportivi positivi con la disciplina finanziaria".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
