Como, si apre uno spiraglio per l'arrivo dell'ex Juve Morata
Mirwan Suwarso entra in campo per portare Alvaro Morata a Como. L’attaccante spagnolo, attualmente in prestito dal Milan al Galatasaray, fino a gennaio 2026 e con obbligo di riscatto a determinate condizioni, è da tempo un obiettivo della formazione di Cesc Fabregas, ma finora il club turco non ha aperto le porte alla risoluzione anticipata del prestito, considerato anche l’esborso fatto ai tempi per convincere i rossoneri.
Così, le ultime raccontano di un intervento diretto del presidente dei lariani, dopo l’offerta da 5 milioni di euro per convincere la società di Istanbul - che di recente ha ufficializzato il ritorno di Victor Osimhen nello stesso ruolo - a salutare Morata, considerato tuttora un elemento importante dal tecnico Okan Buruk.
Da parte sua, l’ex Juventus ha da tempo l’accordo con il Como. Favorito anche la possibilità di tornare a lavorare proprio con Fabregas: i due hanno condiviso non solo lo spogliatoio della nazionale spagnola, ma anche quello del Chelsea, giocando insieme oltre sessanta partite tra Roja e Blues.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
