Colpo Juventus
Bisseck e Lautaro Martinez trascinano l’Inter: Genoa ko 2-1 al Ferraris e sorpasso in vetta
Bisseck e Lautaro Martinez firmano il successo dell’Inter al Ferraris: i nerazzurri superano 2-1 il Genoa e centrano il sorpasso in testa alla classifica di Serie A ai danni di Napoli e Milan. Una vittoria pesantissima che vale il primato solitario e che trova spazio in apertura su La Gazzetta dello Sport con il titolo emblematico: “Testa Inter”.
Ora Cristian Chivu guarda tutti dall’alto: l’Inter è prima da sola. “Vogliamo la Supercoppa”, ha rilanciato il tecnico romeno dopo il match, confermando le ambizioni stagionali del club. Decisive, oltre al successo nerazzurro, anche la sconfitta del Napoli contro l’Udinese e il pareggio del Milan a San Siro.
Milan fermato dal Sassuolo: incubo neopromosse continua
“Un diavoletto”, titola ancora la Rosea. Non basta la doppietta di Bartesaghi al Milan per avere la meglio sul Sassuolo di Fabio Grosso: a San Siro finisce 2-2. I rossoneri di Massimiliano Allegri proseguono così il loro momento difficile contro le neopromosse, lasciando per strada punti pesanti nella corsa allo Scudetto.
Napoli in crisi: Udinese dominante al Bluenergy Stadium
“Ahi Napoli” è il titolo centrale della prima pagina. L’Udinese domina al Bluenergy Stadium e batte la squadra di Antonio Conte, che nel post-partita ammette senza alibi: “Facciamo fatica”. Per gli azzurri si allunga la striscia negativa: due sconfitte consecutive in campionato, che si aggiungono al ko europeo di Lisbona contro il Benfica di José Mourinho in Champions League.
Colpo Juventus: Cabal decisivo a Bologna, zona Champions nel mirino
“Colpo Juve” titola di spalla La Gazzetta dello Sport. A Bologna decide il gol d’oro di Cabal, che regala alla Juventus una vittoria fondamentale in ottica Champions League. Luciano Spalletti stacca rossoblù e Como in un solo colpo, salendo al quinto posto in classifica.
Occhi puntati ora su Roma-Inter, match chiave per gli equilibri della Serie A: la sfida promette spettacolo anche grazie al duello argentino tra Soulé e Nico Paz, destinato a incidere sull’economia della graduatoria.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
