CHIELLINI. a Dazn: "C'è tanta voglia di vincere e di andare avanti. Vlahovic e la squadra concentrati sul presente. Osimhen? Illazioni che ci fanno ridere"

Giorgio Chiellini, Head of Football Strategy della Juventus, è stato intervistato da Dazn. le sue parole:
Coem arriva la Juve?
"Arriva bene la Juventus, ha fatto un buon girone. L'ultima partita sicuramente c'è stato qualche giocatore che aveva bisogno di recupero, però questo torneo - si è visto in questi giorni - può regalare diverse sorprese diverse emozioni. Penso quindi che riusciremo a fare la nostra partita, ovviamente giochiamo contro il Real Madrid che ha una qualità incredibile in tutti i reparti ed è capace di farti male in ogni momenti. Ma credo che la Juventus debba uscire fortificata econ più fiducia dopo questa partita. Poi c'è tanta voglia di andare avanti, c'è tanta voglia di vincere, ma per questo parlerà il campo".
E' una Juventus in costruzione. Ci dice qualcosa sulla situazione Vlahovic? C'è la possibilità di trovare un accordo o c'è qualche squadra per lui?
"Dusan sta bene, si sta allenando bene, ha fatto un gran gol e una partita, secondo me, anche positiva contro il Manchester City, è stato premiato perchè è riuscito a creare tre occasioni e a sfruttare l'ultima. Siamo tutti concentrati sul presente, siete voi che giustamente parlate tanto oltre. In questo momento la squadra è concentrata sul presente, Dusan è concentrato sulla partita, partità dalla panchina, ma sarà sicuramente della partira e speriamo che faccia un altro gol oggi che sarebbe molto importante".
Osimhen può essere un obiettivo concreto?
"Dovete riempire pagine e vendere notizie, la verità è che tutti siamo molto concentrati sul presente. Si leggono tante illazioni che a noi fanno ridere, però lasciamo voi parlare, noi stiamo lavorando e in questo momento, in questa giornata la cosa più importante è la partita contro il Real, e la possibilità di andare avanti in un torneo in cui si aprirerebbero veramente spazi importanti se si riuscisse a superare uno scoglio difficile come quello di stasera".
Un po' di nostalgia nel vedere Khedira?
"Ancora non l'ho visto, , lo saluterò con affetto. Nostalgia no, affetto tanto".