Cambiaso a Sky: “Qui sarà dura ma dovremo farci trovare pronti. Il mister ci dice di…”
Andrea Cambiaso ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della gara contro il Bodo Glimt!:
Spalletti ha detto che sarà una partita più dura di quella che vi aspettate...
"Credo ad ogni sua parola e ce lo ha detto anche quando siamo scesi adesso dall'aereo nel tragitto. Sarà difficilissimo, ho parlato anche in nazionale con Vicario che è stato qui poco fa e insomma sarà durissima. Però sarà una bella esperienza perché è una cosa un po' diversa dal normale e vedremo. Noi sicuramente ci dovremmo far trovare pronti".
Serve un cambio di rotta...
"Assolutamente, il nostro margine di errore diciamo che è quasi vicino allo zero. Dobbiamo fare punti e vincere questa partita e domani ripeto dovremo prepararci perché sarà molto dura".
Cosa vi sta dicendo Spalletti?
"Secondo me a parte l’ultima partita dove effettivamente non siamo stati al solito livello e noi siamo stati i primi a rendercene conto, le altre erano buone partite. Domani sarà una partita strana e difficile, dovremmo essere sul pezzo e fare tutto il possibile per portare a casa dei punti. Lui ci sta dicendo di continuare a lavorare, è l'unica soluzione quella lì, lavorare e alzare il livello soprattutto dal punto di vista tecnico, perché a Firenze abbiamo sbagliato tanto tecnicament".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
