Bucciantini: "Momento decisivo per il futuro della Juve, dai giovani segnali forti. Inter? Inzaghi non può fissarsi su un episodio"

20.03.2023 12:50 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
Bucciantini: "Momento decisivo per il futuro della Juve, dai giovani segnali forti. Inter? Inzaghi non può fissarsi su un episodio"
TuttoJuve.com

Ospite negli studi di Sky Sport, Marco Bucciantini ha parlato così della gara di San Siro: "L'Inter era partita bene ma non riesce a vivere bene tutti gli episodi di una partita, Inzaghi poi ha parlato dell'episodio legato a Rabiot ma l'Inter non può rimanere sull'episodio, soprattutto in una gara piena di episodi. Una Juve che ieri è andata a San Siro è molto diversa da quella immaginata in estate, lo stesso Kostic era stato immaginato in un ruolo diverso. Ma è la Juve che è diversa, è andata a San Siro con Soulè, Gatti e Fagioli e non era prevedibile. La Juventus lavorando in un altro modo si è scoperta forte lo stesso.

Pensa se i giovani diventano titolari invece che solo plusvalenze, io credo che questo sia un momento determinante per la Juventus. La Juve ha perso solo a Roma ma non meritava di perdere, è una squadra robusta, solida come la vuole il suo allenatore, capace di concedere poco e creare situazioni pericolose. All'Inter mancavano dei giocatori ma di solito crea tanto e ieri non è riuscita a farlo. Nella partita di Locatelli e Fagioli vedo un momento decisivo per la Juventus, intesa come società e squadra".