Brambati a TMW Radio: "Zakaria buono, ma servono dei top. Bene Orsato per Milan-Juve"

20.01.2022 16:50 di Alessandra Stefanelli   vedi letture
Brambati a TMW Radio: "Zakaria buono, ma servono dei top. Bene Orsato per Milan-Juve"
TuttoJuve.com

A TMW Radio, durante Maracanà, è arrivato il momento del procuratore ed ex calciatore Massimo Brambati.

Milan-Juve a Orsato: che ne pensa?
"E' una partita delicata per quanto successo al Milan nel turno scorso. Gli arbitri però sono uomini, ma sono sicuro che Orsato, che ha grande esperienza, si libererà dei rimasugli di un qualcosa che c'è stato prima. Tutti sbagliano, succederà sempre e con la tecnologia si sta cercando di evitare tanti altri errori".

E' la partita verità?
"Per entrambe. Vorrei ricordare però che all'andata si disse che se la Juve non avesse vinto sarebbe finito il suo campionato. Invece i campionati sono lunghi. Vedete quanti punti la Juventus ha mangiato al Milan e anche l'Inter. La Juve ha fatto più punti insieme all'Inter dalla quinta giornata. Le assenze certo incidono. Vedere due grandi squadre senza alcuni grandi giocatori dispiace, ne perde lo spettacolo e tutto".

Milan che può tentare la coppia Ibra-Giroud?
"Secondo me il Milan non va a stravolgere il suo credo. Non vedo insieme Ibrahimovic e Giroud".

Juventus, è d'accordo con la cessione di Arthur?
"Se dà via Arthur e prende Zakaria e Rovella va bene. Zakaria è un buon giocatore ma per far tornare la Juve ad alti livelli c'è bisogno di altro".

Dybala-Juve, schiarite o andrà magari all'Inter?
"Marotta dice bene, logico che se c'è un giocatore bravo in scadenza va controllato. Ma non ci sarà solo l'Inter, che se lo può permettere se darà via qualche giocatore e stipendio buono. Magari sotto traccia ci sono altre big sul calciatore. Io credo che Dybala sia un giocatore che dal punto di vista fisico non è quello di qualche anno fa, e va ricostruito sotto questo aspetto. Arrivabene non è del mestiere e ha sbagliato. Basta con questi giochini, perché poi se lo perdi a zero devi rispondere di questi giochini. Io credo che alla fine rimarrà alla Juve".

E Vlahovic dove andrà?
"C'è anche il Tottenham. Senza Kane? Conte li vuole insieme".