BONUCCI a JTV: Volevamo regalare ai tifosi un finale di stagione diverso. Faccio i complimenti al gruppo per come ha gestito un'annata surreale"

29.05.2023 10:10 di  Giuseppe Giannone   vedi letture
BONUCCI a JTV: Volevamo regalare ai tifosi un finale di stagione diverso. Faccio i complimenti al gruppo per come ha gestito un'annata surreale"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervistato da "JTV", Leonardo Bonucci, difensore centrale e capitano della Juventus, commenta il k.o di ieri contro il Milan nel penultimo turno di campionato. Ecco quanto riportato da "Tuttojuve.com": "C'è grossa delusione, stasera il gruppo ha dimostrato valori importanti, come tutto l'anno. Devo fare i complimenti al gruppo per i valori dimostrati. In quest'annata complicata non siamo riusciti a combattere nelle partite decisive, stasera c'è grande delusione, ma allo stesso tempo sono orgoglioso dei miei compagni. In una stagione difficile abbiamo dimostrato di essere un gruppo. 

Come si riparte? Alla base di tutto ci vuole un gruppo forte, sintonia, voglia. Dobbiamo crescere sotto tanti aspetti, sia nel modo di tenere il campo che di fare la partita, saper soffrire nei momenti difficili della partita. Se sentiamo la fatica per questa annata strana? I primi mesi hanno condizionato la stagione, poi abbiamo vissuto momenti surreali. Dopo l'uscita dall'Europa League ci è mancato qualcosa, siamo umani. Volevamo regalare ai tifosi un finale di stagione diverso, ma questo è il calcio". 

(© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com).