Bonanni: "Chiesa via? Per me è follia, un allenatore farebbe bene a puntare su di lui. Ma se resta Allegri..."

01.03.2024 16:20 di Alessandra Stefanelli   vedi letture
Bonanni: "Chiesa via? Per me è follia, un allenatore farebbe bene a puntare su di lui. Ma se resta Allegri..."
TuttoJuve.com

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Pancaro:" A Pioli serve tempo. La Lazio deve pensare al Milan." Bonanni:" Sarri si gioca molto con il Milan." Impallomeni:" Quella di Cardinale è una legnata. Il Napoli può battere la Juve." Capua:" La sanzione prevista per Pogba è prevista dalla legge., mi sorprende il non patteggiamento.

A parlare di Serie A a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni.

Giornata favorevole per chi?
"Pro-Frosinone. Batte il Lecce nello scontro diretto esi può allontatanre dalla zona rossa. Potrebbe essere una buona domenica per Di Francesco":

D'accordo per una cessione di Chiesa?
"Per me è follia. Farebbe bene un allenatore a puntare su uno come Chiesa. Se dovesse rimanere Allegri, io fossi Chiesa chiederei la cessione. Non riesce a sfruttarlo Allegri, non è una seconda punta e continua a farlo giocare così. Lo vedrei bene nel 3-5-2 di Inzaghi".

Che ne pensa delle parole di ADL di ieri sul Napoli al Mondiale per Club?
"Non è giusto far partecipare delle squadre solo per punteggi ottenuti nelle stagioni precedenti. E' una regola che non da una mano a chi potenzialmente è più forte. E poi è inutile infiammare l'ambiente prima di una partita del genere".

E le parole di Cardinale?
"Ormai tutti sapevamo che il ciclo Pioli poteva finire a fine anno ,sono parole che anticipano l'uscita. Sarebbe giusto e bello che il Milan vada avanti fino alla fine e porti a casa un risultato a livello europeo, per lui sarebbe una grandissima rivincita. Sono curioso di capire che squadra farà il prossimo anno".