Blanchard a RBN: "Gol alla Juventus? Emozione particolare. Al ritorno Buffon mi disse..."
Leonardo Blanchard, ex difensore del Frosinone, è stato intervistato da Radio Bianconera, nel corso di Social Club by Night.
Gol alla Juventus: "Emozione bella e strana: era il primo punto del Frosinone in campionato. Sono situazioni particolari che capitano una sola volta nella vita. Pochi mesi prima ero partito in macchina dalla Toscana per assistere alla finale di Berlino per tifare la Juventus contro il Barcellona".
Champions League: "Conterà molto la condizione psicofisica: non sarà facile. La Juventus ha però possibilità di arrivare in finale".
Siparietto con Buffon: "Dopo il primo tempo all'andata chiesi la maglia a Pogba. Al ritorno Buffon mi disse scherzando: "Dopo la settimana che ci hai fatto passare...". Si dimostrò una persona umilissima con me, che ero di fatto l'ultimo arrivato".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
