Juve corsara a Bologna, Oreggia: "Qualche segnale positivo c’è, ma David e Openda..."

Juve corsara a Bologna, Oreggia: "Qualche segnale positivo c’è, ma David e Openda..."TuttoJuve.com
Oggi alle 14:30Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Il successo della Juventus sul campo del Bologna ha acceso il dibattito tra addetti ai lavori e commentatori. Tra questi, Vittorio Oreggia, ex direttore di Tuttosport, ha commentato la prestazione dei bianconeri sottolineando la solidità della vittoria ottenuta in uno stadio tradizionalmente complicato.

Il 1-0 firmato da Juan Cabal consente alla squadra di conquistare tre punti pesanti, salendo al quinto posto in classifica e riducendo il distacco dalla zona Champions. Un risultato che, secondo Oreggia, conferma alcuni segnali incoraggianti sul piano collettivo.

Il giudizio complessivo, però, non è stato privo di osservazioni critiche. Nel mirino del giornalista sono finiti in particolare David e Openda, protagonisti di una prova poco incisiva sotto porta. Nonostante le occasioni create, i due attaccanti non sono riusciti a trovare la via del gol, lasciando aperti interrogativi sull’efficacia offensiva della Juventus.

"Vittoria meritata della Juventus su un campo difficile come quello di Bologna. Qualche segnale positivo c’è, ma David e Openda non fanno gol nemmeno con la porta larga 15 metri #bolognaJuventus", ha scritto Oreggia.