Baronio, la faccina su "Twitter" fa arrabbiare i tifosi della Juve: la spiegazione dell'ex collaboratore di Pirlo

Con una faccina "criptica" apparsa sul proprio profilo "Twitter" dopo il match perso dalla Juventus contro la Fiorentina, Roberto Baronio, ex collaboratore tecnico di Andrea Pirlo nella scorsa stagione, ha scatenato polemiche, facendo arrabbiare diversi tifosi bianconeri. Baronio, sempre a mezzo social, ha voluto però chiarire la situazione: "Voi avete interpretato la faccina a livello sportivo, ma chi mi segue sa che a casa sto conoscendo una situazione che mai avrei voluto conoscere, ma questa è la vita. Non sfogatevi con le cattiverie perché ce ne sono già troppe". Queste le parole di Baronio, tese a chiudere la polemica.
“buongiorno”, mi sveglio, apro Twitter e vedo un sacco di commenti offensivi, di scerno ecc nei miei confronti, per cosa? per una faccina che VOI avete interpretato a livello “sportivo”… chi mi segue su altri social sa che a casa sto conoscendo una “situazione” (segue)
— roberto baronio (@RBaronio) May 22, 2022
che mai avrei voluto conoscere purtroppo, ma questa è la vita è là si affronta…. a voi dico, non interpretate, ma magari chiedete, e non sfogatevi con le cattiverie, perchè già ce ne sono troppe, e anche più importanti di una mia “semplice” faccina!
— roberto baronio (@RBaronio) May 22, 2022