Balzarini: “Dovrà essere bravo Comolli a tenere duro sulla alcuni aspetti della vicenda Vlahovic. Una buona uscita sarebbe un furto legalizzato”

12.08.2025 17:00 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
Balzarini: “Dovrà essere bravo Comolli a tenere duro sulla alcuni aspetti della vicenda Vlahovic. Una buona uscita sarebbe un furto legalizzato”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Gianni Balzrini, sul suo canale YouTube, ha parlato della questione legata al futuro di Dusan Vlahovic. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Ecco, io credo, come vi dico da tempo, dovremmo andare oltre il ferragosto, abbondantemente oltre il ferragosto, per risolvere la questione. Vlahovic non è possibile che rimanga la Juventus, un giocatore che si comporta anche in questa maniera fregandosene della figura, cioè non esiste, non esiste che rimanga alla Juventus, non esiste, non ci sono più le condizioni, non ci sono più tante tante cose, però il Milan è rimasto l'ultimo baluardo, a meno che non spunti qualcuno proprio sul finale. Ma lì dovrà essere bravo Comolli a tenere duro su determinati aspetti della vicenda, come ad esempio quello della buona uscita, che io continuo a considerare una roba assurda a quelle cifre. Cioè una buona uscita di 5 milioni a lui e 5 milioni al procuratore. È, lasciatemelo dire, un furto. È un furto. È un furto legalizzato perché comunque ci sta che lo chiedano.

Ecco. Ma è un furto legalizzato. Io vado proprio giù piatto in questo senso. È una rapina una rapina legalizzata, praticamente. Legalizzata perché è prassi richiedere una buona uscita. Non c'è una regola, ma è prassi richiedere una buona uscita". 
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com