ATTENTI, ECCO IL COLPO AL CENTRO! LA JUVE CERCA DI PRENDERE L'OBIETTIVO

CENTROCAMPO, ECCO COSA SUCCEDE! PRONTO IL COLPO AL CENTRO!
Chi arriva a centrocampo? Ne abbiamo parlato nostri social Facebook e Instagram di tuttojuve.com e sul CANALE della Rubrica di tuttojuve.com TASTIERA VELENOSA su YOUTUBE, un video che anticipa lá piste e le possibili trattative con una che potrebbe essere clamorosa.
Mandaci il tuo parere:
@MarcoRosati-l9n • La colpa è che abbiamo una proprietà che non va bene. La exor non vuole spendere e sì vuole liberare della Juve da come dicono tutti mentre Elkann non mette neanche un euro dalle sue tasche e pertanto vanno prendendo tutti i mediocri ed i rifiuti che costano quattro soldi. Non esistono i campioni per la Juve perché i campioni costano tanto e la proprietà non vuole spendere e pertanto si deve contestare tutti i giorni
@guidomignani3229 Xhaka è l'uomo giusto
@Loix-d4c Commenti da "tastiera velenosa" ma indubbiamente corretti e inappuntabili sul mercato Juve
@orlandosaputo34 Il problema è che servirebbe sia il recuperatore di palloni, forte fisicamente che il giocatore di qualità. C'è troppa confusione e quest attesa rischia di farci arrivare SEMPRE secondi sugli obiettivi di mercato. Quando ci svegliamo? Quello costa troppo, l'altro non è un top player ma questa indecisione la pagheremo. Serve un Ds esperto! Troppa fiducia nel signor Comolli! Ma Chiellini che fine ha fatto??
@pasqualegualano7839 faccio una fatica incredibile a comprendere come si muovono questi "grandi Dirigenti": possibile che non abbiano un nome, un profilo giovane, vecchio che possa essere preso senza stare lì a tirarla per le lunghe; sicuramente le voci sono tutte inventate ma qualche conoscenza pregressa per chi fa questo mestiere deve già averla; in più si continuano a fare sempre le stesse cazzate; si sente parlare di Adzic da mandare in B: a che fare? ma buttalo in campo, magari veramente è bravo: all'estero i giovani giocano, punto.
simonenatali667137 Ragazzi a centrocampo servano 2 centrocampisti forti almeno un top altrimenti possiamo comprare anche 10 punte ma non andremo nessuna parte perche' le partite si vincono a centrocampo ......dimenticavo anche un difensore to
giuseppecarrarogiuseppe818140 Chissà ma il problema che hai comprato prima e difficilissimo da vendere, e la Juve non vuole svendere, vediamo cosa succede se riesce a fare degli scambi, il bello che ha speso 55 milioni per zombmeiners , c 'e chi con 80 a portato a casa bellingan, o si capisce che invece di prendere 3 giocatori e spendi tanti soldi per niente, invece di prenderne 3 , ne prendi 2 ma buoni e vai sul sicuro, poi bisognerà vedere anche i recuperi di cabal e bremer se saranno pronti per inizio stagione
leonardobattistelli62984 Parlavano di uno scambio tra Hjulmand e Douglas Luiz. Tanto il brasiliano parla portoghese…. e in Portogallo magari si troverebbe pure bene….
Alessio Pomi: La Juventus deve prendere un giocatore di valore, un regista!
Piero Caleffi: "Eviterei profili inutili"
Omar Trani: "Serve un giocatore alla Thuram"