Marchetti: “Il sogno della Juventus è tenere Kolo Muani in prestito per dare l’assalto a…”

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha parlato della trattativa tra la Juventus e il Paris Saint-Germain per Randal Kolo Muani. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Allora, intanto Kolo Muani, l'intenzione è quella di trattenerlo, la speranza è quella di poterlo trattenere in prestito per magari avere la disponibilità anche per assaltare Osimhen. Questo sarebbe il sogno della Juventus, chiaramente per fare l'assalto a Osimhen c'è necessità di vendere Vlahovic, anche per una questione economica.
Quindi bisognerà capire intanto che succede con Vlahovic, quali sono le intenzioni del Paris Saint-Germain su Kolo Muani che finora non ha mai aperto al prestito e poi capire che direzione prenderà il futuro di Osimhen, perché non c'è soltanto la Juve come ho detto, c'è anche il Galatasaray che una prima offerta, rigettata, come abbiamo raccontato l'ha fatta".
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com