Corsport - Il Gala fa “all in”, Juve su Hancko

Il Gala fa all in": questo è il titolo principale della prima pagina di oggi del Corriere dello Sport. Il riferimento è a Osimhen, che torna in Turchia. Rilancio decisivo: al Napoli 75 milioni. Ieri il blitz e la svolta: da definire le modalità di pagamento della clausola. Galatasaray accostato anche all'Inter per Calhanoglu, ma i nerazzurri dettano le condizioni: Hakan via solo entro il 26.
In taglio alto, spazio alla Lazio e al suo tecnico: "Sarri: perché sono rimasto". L'atto d'amore del comandante: "Non potevo lasciare i laziali in un momento difficile. Negli ultimi mesi ho visto mille partite e mille giocatori, ma il mercato è bloccato".
Della formazione biancoceleste ha parlato anche Ivan Zazzaroni, nel suo fondo: "Con una nota ufficiale, la società ha anticipato che la presentazione di Sarri non sarà aperta ai media i quali potranno inviare "Una domanda per testata - precisa - indicando nome e cognome del giornalista". Premesso che vorremmo solo parlare di calcio e non essere assunti, chiedo: perché? Qual é la ragione di questo blocco della stampa (in presenza) dopo il blocco del mercato? Le domande in anticipo vanno bene solo per le interrogazioni di fine anno, quando rischi la bocciatura e i professori ti vogliono aiutare".
Sulla juve, si parla delle mosse in difesa. Torna di moda Hancko.