Attacco in crisi: la Juve non segna, la Lazio si difende con un comunicato

Attacco in crisi: la Juve non segna, la Lazio si difende con un comunicatoTuttoJuve.com
Oggi alle 06:45Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Attacco in crisi: la Juve non segna, la Lazio si difende con un comunicato. Sarri nel mirino ne parla Corsport.

Juventus, attacco da 508 minuti senza gol

La Juventus attraversa un momento complicato: 508 minuti senza segnare. L’attacco bianconero è fermo dalla prima giornata di campionato, e la mancanza di incisività sotto porta inizia a pesare. Nemmeno Vlahovic e Yildiz, protagonisti annunciati di questo inizio di stagione, riescono a trovare la via del gol.

Lazio, comunicato surreale dopo le parole di Sarri

Anche in casa Lazio si respira tensione. Dopo le dichiarazioni di Maurizio Sarri nel post-partita, il club biancoceleste ha pubblicato un comunicato ufficiale che ha fatto discutere.
Il testo recita:

“La S.S. Lazio, in riferimento alle dichiarazioni rese dal tecnico Maurizio Sarri al termine della gara, precisa che – come lo stesso allenatore ha successivamente chiarito – il lavoro dell’arbitro non ha in alcun modo influenzato l’andamento della partita né il risultato finale.”

Un chiarimento che molti tifosi e addetti ai lavori hanno definito inutile e paradossale, dato che Sarri non aveva criticato apertamente l’arbitraggio.

Sarri provoca: “Arbitri stranieri? Forse servirebbe noleggiarli”

Il tecnico laziale aveva però lanciato una frecciata al sistema arbitrale, dichiarando ironicamente che “forse sarebbe meglio noleggiare arbitri stranieri”. Una provocazione che riflette il malessere del tecnico, ma anche le difficoltà di un mercato invernale che si preannuncia complicato per la società capitolina.

Napoli compatto: De Laurentiis difende il gruppo

Intanto, a Napoli, Aurelio De Laurentiis difende a spada tratta il proprio allenatore e la squadra:

“È un uomo vero, siamo orgogliosi di lui. Le dimissioni? Solo una favola.”