Juventus, oggi il nuovo CdA: Damien Comolli nominato amministratore delegato con pieni poteri, Ottolini ds?

Juventus, oggi il nuovo CdA: Damien Comolli nominato amministratore delegato con pieni poteri, Ottolini ds?TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:00Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Juventus, oggi il nuovo CdA: Damien Comolli nominato amministratore delegato con pieni poteri, ne parla Gazzetta.

Il giorno dell’investitura è arrivato: oggi si tiene il consiglio d’amministrazione della Juventus, il primo dopo il rinnovo ufficializzato dall’assemblea degli azionisti di venerdì. In questa occasione Damien Comolli sarà nominato nuovo amministratore delegato della Juventus, assumendo pieni poteri nella gestione del club bianconero.

Con questa nomina, Comolli diventa il plenipotenziario della Juventus, l’uomo scelto da John Elkann, amministratore delegato di Exor, per guidare una doppia missione strategica: rilanciare la Juventus nei risultati sportivi e riportare i conti del club in equilibrio.

Fin dal suo arrivo a giugno, Comolli sta ridisegnando la struttura organizzativa della Juventus, intervenendo in diverse aree chiave della Continassa. Dopo le nomine del direttore tecnico Francois Modesto, del responsabile delle performance Darren Burgess e della nutrizionista Laura Mancin, il prossimo tassello sarà la scelta del nuovo direttore sportivo: Marco Ottolini, ex Genoa, resta il favorito per il ruolo.