Anellucci su Vlahovic: "Contratto fuori da ogni parametro, non credo che la Juve lo rinnoverà a quelle cifre"

Anellucci su Vlahovic: "Contratto fuori da ogni parametro, non credo che la Juve lo rinnoverà a quelle cifre"TuttoJuve.com
Oggi alle 20:50Altre notizie
di Alessandra Stefanelli

Il futuro di Dusan Vlahovic resta uno dei temi più caldi in casa Juventus. Dopo un avvio di stagione positivo e alcune prestazioni convincenti sotto la guida di Luciano Spalletti, si è tornati a parlare della possibilità di un rinnovo di contratto per l’attaccante serbo, in scadenza nel 2026. Tuttavia, non tutti gli osservatori del mondo bianconero sono convinti che questa sia la strada giusta.

A TMW Radio, l’agente Claudio Anellucci ha espresso una posizione molto critica sulla questione, definendo il contratto di Vlahovic - che percepisce circa 7 milioni di euro netti a stagione - come fuori mercato:

“Penso che Vlahovic dovrebbe ringraziare tutti i giorni chi gli ha fatto quel contratto, fuori da ogni parametro. Dovrebbe vincere le partite da solo se pagato con quelle cifre. Per me la Juve non rinnoverà, e le voci che circolano servono solo a farlo stare tranquillo. Se dovesse rinnovare, non sarà mai a quelle cifre.”