Penta: "La Juve di Spalletti può crescere, il 4-3-3 è il modulo giusto”
Ospite della trasmissione “Ieri&Oggi” su Radio Bianconera, Nicola Penta ha analizzato le prospettive della Juventus di Spalletti, esprimendo fiducia nel percorso della squadra. Ecco le sue dichiarazioni:
“Penso che appena potrà, Spalletti passerà alla difesa a quattro e che il 4-3-3 sia il modulo più congeniale per questa Juventus. Anche in Champions resto ottimista, nonostante i soli tre punti in quattro partite: appena l’allenatore troverà la quadra, i risultati arriveranno.”
Parlando poi dei singoli, Penta si è soffermato su Koopmeiners:
“Sono fiducioso, credo che Spalletti possa rilanciarlo. È un giocatore di grande valore, con esperienza e personalità: può dare qualcosa in più a questa squadra.”
Guardando al futuro immediato, con il derby contro il Torino in programma sabato alle 18, Penta ha invitato alla prudenza:
“Il Torino di oggi non è più quello sgangherato degli ultimi anni. È una squadra solida, con un Cholito che può mettere in difficoltà chiunque e diversi giocatori di livello, oltre a un ottimo allenatore. Ma questa Juve, se in giornata, ha le potenzialità per vincere contro chiunque.”
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
