Come li blindo? Juventus, futuro e rinnovi: Vlahovic, McKennie e Kostic protagonisti della nuova era con Spalletti
Juventus, futuro e rinnovi: Vlahovic, McKennie e Kostic protagonisti della nuova era con Spalletti
La Juventus guarda al futuro e valuta con attenzione i rinnovi di contratto dei giocatori chiave rilanciati da Luciano Spalletti. Dopo una stagione non eccezionale, ecco la crescita e il riscatto, nomi come Dusan Vlahovic, Weston McKennie e Filip Kostic sono tornati centrali nel progetto bianconero, spingendo la dirigenza a riflettere sulle prossime mosse in vista del 2025.
Vlahovic-Juventus: rinnovo vicino o addio?
La situazione di Dusan Vlahovic resta la più delicata. L’attaccante serbo, rinato sotto la guida di Spalletti, è al centro delle discussioni per il rinnovo di contratto con la Juventus. Il club è pronto a offrire un ingaggio da circa 8 milioni di euro a stagione, ma la decisione finale dipenderà dalla volontà del giocatore di restare a Torino. La Juventus, comunque, considera Vlahovic un punto fermo del suo futuro progetto tecnico.
McKennie, nuovo spiraglio per il rinnovo
Anche il futuro di Weston McKennie è tornato d’attualità. Dopo un periodo di stallo, il centrocampista americano — protagonista di ottime prestazioni — potrebbe presto riaprire i dialoghi con la società per il rinnovo del contratto. Molto dipenderà dalle indicazioni di Spalletti e dal ruolo che il tecnico vorrà affidargli nel nuovo ciclo bianconero.
Kostic ritrovato: la Juventus pensa al rinnovo
Situazione in evoluzione anche per Filip Kostic, che sembrava ai margini del progetto solo poche settimane fa. Con l’arrivo di Spalletti, l’esterno serbo ha ritrovato fiducia, minuti e rendimento: gol contro la Cremonese e ottime prestazioni contro lo Sporting Lisbona hanno riacceso la fiamma del rinnovo. Oggi la Juventus valuta concretamente la possibilità di prolungare il suo contratto, premiando la ritrovata forma e l’impegno del giocatore.
@pavanmassimo YT TASTIERA VELENOSA
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
