Nuovo assurdo caso calendari, ecco cosa si sono persi!
Nuovo Caso Calendari Juventus: I Tifosi Esplodono di Rabbia! Ecco la Penalizzazione Ingiusta
Sta facendo discutere un nuovo assurdo caso legato ai calendari della Juventus: la squadra bianconera sembra ormai alle prese con una situazione che sta facendo perdere la pazienza anche ai tifosi più pazienti. I sostenitori hanno notato dettagli incredibili che rischiano di penalizzare la Juventus in modo sorprendente.
IN QUESTO VIDEO VI RACCONTIAMO TUTTO.
Sui social media, tra cui i canali Tastiera Velenosa e TuttoJuve, sono arrivati numerosi messaggi di protesta: i tifosi non riescono a credere a quanto sta accadendo e chiedono chiarezza.
Scopri tutti i dettagli dell’ultima polemica sui calendari della Juventus e cosa ha scatenato l’ira dei supporter.
Ecco alcuni messaggi
flackito109 A quale squadra dopo le gare di Champions sono toccate Lazio, Milan e Torino? Come mai il Napoli incontra SEMPRE squadrette o formazioni impegnate parimenti nelle coppe? Come si giustifica che il Bologna avrà contro i piagnoni azzurri 2 giorni in meno di riposo? Ovviamente tutto ciò è palese malafede. Qui si continuano a confondere 2 concetti a sé stanti. La squadra é modesta e non la resuscita nessuno ma niente toglie che il trattamento che riceve da anni è vomitevole. Tudor che non è uno stupido ha osato denunciare al mondo del calcio quanto tutti noi vediamo da anni. Risultato? Emarginato!! Società vergognosa.
SandroMosca-c2 Società debole ecco il motivo, ci mettono tutti i piedi in testa come del resto anche in campo, fateci caso le squadre che arriviamo allo Stadium non hanno piu' paura anzi....
dariomarietta95156 D altronde l unico ad essersi lamentato è stato Tudor che si è trovato tutti contro compresa società e squadra. Probabilmente ci sarà un dictat del mega presidente
@fedalmabruzzone2178 Perché la Juve dice sempre ok?
Roberto Rovi: Juve unica che gioca domenica
Alessio Sudio: Ovviamente sempre alla Juventus le cose peggiori. In
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
