Ahi Udinese, Zaniolo fermato da uno stiramento muscolare
L'attaccante dei friulani tornerà in campo dopo la sosta per le nazionali, in occasione della sfida contro il Torino del 10 ottobre
Sono arrivati i risultati degli esami a cui Nicolò Zaniolo si è sottoposto dopo l'infortunio rimediato nel corso della partita contro il Como e non hanno portato buone notizie per Kosta Runjaic.
Stop lungo
Il numero 10 dei friulani ha infatti ripotato uno stiramento alla coscia destra che lo costringerà a stare lontano dal campo per oltre un mese, con il rientro previsto per ottobre. Zaniolo non sarà quindi in campo sabato a Monza, salterà la sfida di Coppa Italia col Venezia di mercoledì 2 settembre, il ritorno in campionato contro la Lazio di lunedì 7, la trasferta in casa dell'Inter del 14 e l'ultima prima della sosta col Cagliari, sabato 19 settembre al Bluenergy Stadium, con il rientro previsto per la trasferta in casa del Torino del 10 ottobre.
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
Calciomercato
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

