Altra operazione in vista
Più che una normale emergenza sembra ormai una vera e propria maledizione. La Juventus continua a perdere giocatori e l'ultimo nome finito nell'infermeria è quello di Manuel Locatelli, alle prese con un problema al menisco esterno del ginocchio destro accusato durante la sfida contro il Milan.
Il dolore non è diminuito nelle ore successive alla partita e gli accertamenti effettuati al J Medical hanno spinto il centrocampista verso un ulteriore consulto specialistico.
Locatelli sarà visitato a Lione da Bertrand Sonnery-Cottet, specialista che conosce molto bene l'ambiente juventino avendo già seguito, tra gli altri, Bremer, Gatti e recentemente Khephren Thuram, come riporta Gazzetta.
L'ipotesi dell'intervento chirurgico appare concreta. La decisione definitiva arriverà dopo la visita, con la terapia conservativa che rappresenta l'alternativa.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

