Agente Lirola: "Napoli? Sarebbe un piacere essere allenati da Ancelotti"

25.05.2019 07:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Agente Lirola: "Napoli? Sarebbe un piacere essere allenati da Ancelotti"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

 Bruno Zandonadi, agente di Pol Lirola, esterno del Sassuolo finito nel mirino del Napoli, è intervenuto in diretta a Calcio Napoli 24 Live in onda su CalcioNapoli24 Tv. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24.

L'agente di Lirola parla del possibile trasferimento al Napoli

“E’ molto giovane ed ha già tanta esperienza in Serie A. Sta facendo benissimo al Sassuolo, è maturato molto in fase difensiva. Ha un fisico che gli permette di fare il lavoro del terzino al meglio. 

Futuro? Ha calcato i campi di Europa League, se arriva il momento dello step successivo è pronto. Con il Sassuolo ci troviamo abbastanza bene. Non c’è motivo per pensare eccessivamente ad altre situazioni. 

Influenza di De Zerbi su Lirola: il mister è un allenatore che lavora molto tatticamente e fisicamente, lo ha aiutato molto a crescere. Smentisco contatti con Giuntoli del Napoli, ma sarebbe un piacere giocare in una squadra come il Napoli. 

Ancelotti? Sarebbe un piacere essere allenati da lui. Ma non c’è fretta. Io sono argentino e amo Napoli, questo legame post Maradona è forte. 

Il Sassuolo l’ha comprato per 7 milioni, ora la cifra sarà maggiore. Forse il doppio, ma non c’è nulla di ufficiale. 

Si cercano molti profili come Lirola, perchè il mercato non ne offre molti.

C’è una preferenza: gli piacerebbe piacere restare in Italia. Può andare in Germania, Inghilterra o Spagna. Ma l’Italia la conosce bene”.