Accostato in passato alla Juventus, Ramos saluta il Monterrey: "Un capitolo iniziato a febbraio con tante speranze si chiude"

Accostato in passato alla Juventus, Ramos saluta il Monterrey: "Un capitolo iniziato a febbraio con tante speranze si chiude"TuttoJuve.com
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 16:10Altre notizie
di Alessandro Zottolo

Sergio Ramos, accostato in passato ad alcune squadre italiane tra cui la Juventus, nei propri canali social comunica l'addio al Monterrey, club spagnolo: "Dire addio non è mai facile. Un capitolo iniziato a febbraio con tante speranze si chiude, un capitolo che mi ha permesso di scoprire un paese, una città, uno stile di calcio... e che mi lascia tante nuove esperienze e, soprattutto, tanti amici. "Sarò per sempre orgoglioso di aver indossato la fascia da capitano, di aver guidato la squadra nella prima Coppa del Mondo per club nel nuovo formato, di aver lottato in Clausura, Apertura, Leagues Cup e Concacaf Champions Cup, e di aver difeso con coraggio l'Estadio BBVA Bancomer in ogni partita casalinga.

Ho dato tutto me stesso, in campo e fuori, per rendere al meglio: 34 partite, oltre 3.000 minuti, 8 gol e tante emozioni che non si possono contare. Vi ringrazio di cuore per l'affetto dimostrato fin dal primo momento. Porterò sempre con me questo periodo della mia carriera e dirò con orgoglio: Arriba el Monterrey".