A Balocco la Juventus ha incontrato gli sponsor nell'evento Driving Forward

21.11.2017 16:00 di Giovanni Spinazzola Twitter:    vedi letture
A Balocco la Juventus ha incontrato gli sponsor nell'evento Driving Forward
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

A Balocco, presso il centro di sperimentazione FCA, la Juventus ieri ha incontrato gli sponsor nel classico appuntamento annuale: il club ha incontrato i vertici del partner presso il Balocco Proving Ground nell’evento “Driving Forward”. Quest’anno il tema ricorrente è stato la “velocità”, intesa come costante progressione e rapidità nel prevedere, cogliere e gestire i cambiamenti. La sessione di lavoro è stata condotta dal Co-Chief Revenue Officer Giorgio Ricci che ha illustrato i risultati ottenuti "fuori dal campo" e le novità in ambito commerciale; interventi anche di Marco Nazzari, Managing Director Europe Nielsen Sports & Entertainment che ha msso in luce le principali tendenze nel mondo dello sport con un focus sulle potenzialità del calcio femminile.

E proprio riguardo il calcio femminile, Stefano Braghin - Head of Academy and Women Football - ha illustrato il progetto Juventus Women prima di presentare ai partner due ragazze della squadra donne: il capitano Sara Gama e Martina Rosucci.

La chiusura dei lavori è stata affidata al Presidente Andrea Agnelli che ha analizzato il contesto attuale italiano ed europeo indicando come il Club voglia continuare con determinazione a crescere ed affermarsi a livello domestico ed internazionale.

Numerosa la platea presente, composta da rappresentanti esclusivamente di vertice di 18 aziende. Al termine dei lavori, dopo aver ascoltato i preziosi consigli di Jean Alesi, i partner si sono dilettati con la "pratica": hanno sperimentato come attività clou della giornata l’emozionante esperienza della velocità e dell’off-road alla guida di Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, Alfa Romeo 4C e Jeep Wrangler assistiti da Jean Alesi e da numerosi piloti professionisti del circuito. Lo riporta il sito ufficiale del club bianconero.